Condizioni Generali di Vendita Online

PRENOTAZIONE

Prima di completare la prenotazione consigliamo di prestare particolare attenzione alla scelta dei periodi, del settore e del posto spiaggia.

MODALITA’ DI PRENOTAZIONE

In fase d’acquisto on line è obbligatorio fare la registrazione inserendo correttamente i dati personali richiesti ai fini fiscali.

CANCELLAZIONE E MODIFICA DELLA PRENOTAZIONE

Viene garantito all’acquirente il diritto di recesso/disdetta di 24 ore
Il cambio del posto prenotato, può essere effettuato solo presso le biglietterie in spiaggia a stabilimento aperto (apertura: 15/05/2021).

PAGAMENTO

L’acquisto online può essere effettuato esclusivamente tramite carta di credito (circuiti Visa, Mastercard, Maestro) mediante gateway di pagamento della Banca Prealpi San Biagio.
La sicurezza di connessione con Banca Prealpi San Biagio è garantita da uno scambio dati protetti da SSL con codifica a 128 bit.
I prezzi giornalieri, di mezza giornata o settimanali sono riportati alla sezione “Listino prezzi”.
Tutti i prezzi indicati nel portale di prenotazione sono comprensivi di IVA.

IN SPIAGGIA

La prenotazione una volta perfezionata, consente al cliente di accedere direttamente al posto prenotato, senza bisogno di transitare all’ufficio spiaggia.
Attenzione! Il cliente deve conservare presso il posto spiaggia la documentazione comprovante il suo diritto ad usufruire dei servizi spiaggia (documento di ordine e/o fattura), per essere in grado di esibirla ad ogni richiesta proveniente dal personale aziendale preposto ai controlli.
Qualora il cliente fosse impossibilitato alla stampa della documentazione, sarà possibile farla visionare sul proprio dispositivo al personale preposto ai controlli.
Le presenti condizioni di vendita sono integrate dal Regolamento Servizi Spiaggia.